Elenco blog personale

martedì 8 novembre 2016

XUPING VENDUTO SU AMAZON

Allora amiche siete pronte a conoscere nuovi prodotti e nuovi brand? Adesso voglio parlarvi di Xuping, nella loro vetrina su Amazon è possibile trovare diversi modelli di gioielli tra cui collane, bracciali, anelli , orecchini e anche parure coordinate. Collaborando con loro ho potuto ricevere questi bellissimi prodotti:
 
 
 
Si tratta di una collana con ciondolo,  le pietre incastonate nel ciondolo  sono davvero molto luminose e incastonate a regola d'arte, ha una larghezza di 1.6 cm , è leggerissimo e indossato è come non averlo....non da alcun fastidio.
 
Anche la catenina  è molto sottile e davvero fine, ha una lunghezza di 40 cm  più la catenella per regolare l'aggancio più lungo o piu' corto in base alle nostre esigenze, all'estremità della catenella è presente un gancetto con stampato sopra il logo del produttore. E' davvero molto luminosa e al collo fa davvero una bellissima figura.
 
E' stata realizzata in rame ecologico e le pietre sono zirconia cubica.
 
Come potete vedere la collanina arriva in una bustina trasparente con alcune formazioni scritte in inglese, francese e arabo  nel retro per come effettuare una buona manutenzione del prodotto in modo da non perdere la lucentezza.
 
 
 
Questa collanina è davvero molto luminosa e colorata e molto alla moda infatti è possibile indossarla sia nel quotidiano che in occasioni particolari, ma è anche perfetta come idea regalo.
 
Anche per quanto riguarda questo modello la catenina  è molto sottile e davvero fine, ha una lunghezza di 40 cm  più la catenella per regolare l'aggancio più lungo o piu' corto in base alle nostre esigenze, all'estremità della catenella è presente un gancetto con stampato sopra il logo del produttore.  Anchq eusta è stata realizzata in rame ecologico e le pietre sono zirconia.
 
Pure questo modello arriva nella solita bustina trasparente con alcune formazioni scritte in inglese, francese e arabo  nel retro per come effettuare una buona manutenzione del prodotto in modo da non perdere la lucentezza.
 
L'azienda inoltre a mia insaputa mi ha inviato anche questi due prodotti che devo dire mi hanno davvero conquistata.
 


Avete visto anche questi quanto sono carini? Ma credetemi nella loro vetrina ce ne sono davvero per tutti i gusti......ed è per questo che vi consiglio di visitarla Xuping anche perché il rapporto qualità/prezzo è davvero eccellente.
 
Ringrazio molto l'azienda per avermi concesso di collaborare con loro.   ;-)

Nessun commento:

Posta un commento