Elenco blog personale

lunedì 19 dicembre 2016

CHGEEK VENDUTO SU AMAZON

Grazie a questa collaborazione si è finalmente risolto un 'altro problema che ultimamente ho quando sono in macchina, probabilmente visto che la mia macchina inizia ad essere vecchiotta e poverina ogni suo accessorio ha vissuto milioni di battaglie, quando mi capita di utilizzare l'accendi sigari per caricare il cellulare o il navigatore....inizia il dramma.....il contatto un po funziona e un po no.....anche visto e considerato che le riduzioni x caricare il cellulare hanno un bel peso e avendo l'accendisigari che rimane volante spesso e volentieri non fa contatto avendo il filo che tira....finalmente grazie a questo prodotto che posso comodamente appoggiare nella base vicino alla presa accendisigari dell'auto il problema è risolto ....sto parlando di Chgeek e al caricatore che mi ha inviato :
 
 
 
 
 
 
E' stato realizzato con materiali ottimi e molto resistenti, e ha un design davvero carino, piccolo compatto ma con tutto cio' che serve ed è anche illuminato da luci led blu. Utilizzarlo come dicevo prima è davvero facile, basta collegarlo alla presa accendisigari , ha due porte usb dove è possibile dunque caricare contemporaneamente due dispositivi nello stesso momento ( questo mi permettera' di utilizzare il navigatore e allo stesso tempo caricare il cellulare), ma ha anche altre due porte per accendi sigari dove possiamo collegare tutto cio' che ci serve.
 
Fantastico no? Se anche voi pensate che possa esservi utile nelle vostre automobili acquistatelo cliccando qui   ;-)


Nessun commento:

Posta un commento