Elenco blog personale

lunedì 19 dicembre 2016

EXERZ VENDUTO SU AMAZON

Buonasera a tutti, sono parecchi giorni che non sto un o' qua con voi, ma credetemi se vi dico che sono state settimane molto impegnative, tra vari impegni e influenza non ho avuto un attimo libero.....ma oggi ho finalmente trovato un po di tempo da passare con voi. Oggi vi voglio quindi parlare di alcune ultime collaborazioni di questo periodo, come ad esempio quella con Exerz che vende i propri prodotti su Amazon, nella loro vetrina virtuale è possibile trovare diversi prodotti di elettronica ma anche di cancelleria e ufficio, collaborando con loro ho potuto ricevere questa bellissima e molto utile bilancia pesapersone:





Si tratta di una bilancia pesapersone digitale, ha un design moderno e dalle piccole dimensioni infatti misura solo 30.2 x 30.2 x 2.2 cm, è  ultraslim ed è stata realizzata con la pedana in vetro e un display a cristalli liquidi di colore blu che consente una chiara e semplice lettura. Quella che ho ricevuto io è di colore nero, ma è disponibile in differenti colori, come ad esempio argento, bianco , rosa o oro.

Come potete vedere dalla foto, alla base della bilancia troviamo  4 gommini che poggiati su una superficie piana e rigida consentono una perfetta aderenza......una volta sistemata su una superficie piana basta appoggiare un piede sulla bilancia e in pochissimi istanti la bilancia si accenderà e sul display compariranno gli zeri questo indica che possiamo salire per permettere di misurare il nostro peso corporeo.....dopo circa 10%15 secondi la bilancia si spegnerà in automatico, permettendo cosi' una maggiore durata delle batterie.

Funziona con due semplicissime batterie AA e la cosa che a me piace molto in questa bilancia è anche il fatto che quando stanno per scaricarsi il display lo indicherà.

Ha una capacità massima di 180 kg ed è possibile convertire la lettura in libbra, basta premere sull'apposito pulsante.
 
Allora che ve ne pare? Io la trovo molto carina ed è davvero precisa.....ormai la mattina è diventato un rito salire sulla bilancia......
 
Se anche voi desiderate acquistarla potete farlo cliccando qui   ...... Ringrazio moltissimo l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento