Elenco blog personale

mercoledì 21 dicembre 2016

FINETHER IT VENDUTO SU AMAZON

Ed ora vi voglio parlare di un brand che chi mi segue già conoscerà sicuramente perché vi ho parlato di loro diverse volte, sto parlando dei prodotti Finether venduto su Amazon, nella loro vetrina è possibile trovare prodotti di illuminazione, fai da te e per la casa e la cucina, questa volta continuando la mia collaborazione con loro ho avuto modo di ricevere una bellissima brocca completa di 3 bicchieri:
 
 
 
 
 
 
Si tratta di un set formato da una brocca dalla capienza di 1,6 litri e 3 bicchieri da 280 ml ciascuno.
 
A me ha colpito subito esteticamente, la trovo davvero molto bella, è disponibile in 3 differenti colori , rosa come quella che ho scelto io, azzurra e verde. E' completa di un meccanismo a pressione che consente di aprirla e chiuderla in modo da poter versare i liquidi contenuti al suo interno.


E' stata realizzata con paglia di grano ( infatti esaminandola da vicino possiamo notare dei micro semetti) insieme a del polipropilene alimentare, che oltre a renderla sicura per il suo utilizzo gli donano un aspetto molto elegante.


 
 
Io la trovo davvero bellissima, e che abbia davvero un ottimo rapporto qualità prezzo, infatti è possibile acquistarla a 12.99 euro. Se anche voi siete interessati ad acquistarla potete farlo cliccando qui....... è l'ideale anche come idea regalo per natale.
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha concesso  ;-)

Nessun commento:

Posta un commento