Elenco blog personale

mercoledì 21 dicembre 2016

MEGLIOSFUSO

 
 
 
 
Ragazze sta iniziando ad essere un po tardino, per tanto questa sarà l'ultima recensione della serata......ma ormai ci tenevo troppo a parlarvi di loro questa sera....sto parlando dei prodotti  Megliosfuso , questa azienda nasce per dare risposte alle esigenze della clientela.
I loro
prodotti sono il risultato di formulazioni particolarmente concentrate studiate per garantire le migliori prestazioni su ogni tipo di sporco già a bassi dosaggi. La loro politica funziona cosi'...... dopo aver acquistato la prima volta il flacone all’interno  del negozio o averne portato uno qualsiasi da casa non andrà buttato  ma riempito nuovamente  questo eviterà di accumulare nelle discariche quantità enormi di plastica risparmiando le risorse per produrne uno nuovo.
Questa politica oltre a dare benefici sull'ambiente aiuta anche noi consumatori riutilizzando il contenitore di acquistare i loro prodotti ad un prezzo inferiore del 30-40% rispetto ai prodotti di altre marche. Ogni volta quindi il flacone verrà riempito, pesato ed etichettato nel rispetto delle normative vigenti.
 
Collaborando con loro l'azienda mi ha inviato da testare questi prodotti:
 
 
 
 
.....11 bottigliette di prodotti vari......vediamoli assieme nello specifico......
 
 
 
 
 
Il detersivo alla spina per lavatrice ai Fiori di Loto,  dona un pulito impeccabile a bianchi e colorati grazie alla sua formula pulente che agisce in profondità. Le note intense e fresche del detersivo alla spina per lavatrice ai Fiori di Loto donano ai capi un profumo piacevole che dura a lungo, per risultati impeccabili ed un fresco profumo di pulito. Utilizzato insieme al detersivo ammorbidente alla spina Fiori di Loto conferisce ai capi una fragranza intrigante ed aromatica.
 
 
 
L'Ammorbidente alla spina Fiori di Loto, usato dopo il lavaggio, conferisce ai tessuti morbidezza ed un effetto antistatico, rendendo i capi piacevoli da indossare e accarezzare. Rende inoltre molto più agevole la stiratura, grazie alla riduzione degli attriti tra le fibre, facilitando il lavoro del  ferro da stiro.
L'Ammorbidente Fiori di Loto, grazie al profumo del Fiore di Loto, intensamente aromatico ed intrigante, accarezza i sensi con le sue note calde e morbide assicurando un senso di gradevole benessere. Simbolo di purezza, perfezione e prosperità, nella tradizione indiana, il Fiore di Loto, era amato ed onorato sia da Dio che dagli uomini, la sue essenza è detta "elisir dello spirito", aiuta nella meditazione placando la mente e favorendo la concentrazione.
L'alta qualità delle essenze impiegate garantisce una persistenza prolungata del profumo anche dopo la stiratura.
Unito al Detersivo per Lavatrice sfuso Fiori di Loto conferisce ai capi una fragranza intrigante ed aromatica.
 
 
Il detersivo alla spina per lavatrice Aromatherapy, dona un pulito impeccabile a bianchi e colorati grazie alla sua formula pulente che agisce in profondità.
Il detersivo alla spina per lavatrice Aromatherapy, con la sua profumazione rilassante e distensiva è l'ideale per detergere e nutrire il nostro capo preferito.L'alta qualità delle essenze impiegate garantisce una persistenza prolungata del profumo anche dopo la stiratura.
Unito al Detersivo Ammorbidente sfuso Aromatherapy conferisce ai capi una fragranza rilassante e distensiva.
 
 
L'Ammorbidente alla spina Aromatherapy, usato dopo il lavaggio, conferisce ai tessuti morbidezza ed un effetto antistatico, rendendo i capi piacevoli da indossare e accarezzare. Rende inoltre molto più agevole la stiratura, grazie alla riduzione degli attriti tra le fibre, facilitando il lavoro del vostro ferro da stiro.
L'Ammorbidente Aromatherapy, con la sua profumazione rilassante e distensiva è l'ideale per ammorbidire e nutrire i nostri capi preferito.
L'alta qualità delle essenze impiegate garantisce una persistenza prolungata del profumo anche dopo la stiratura.
Unito al Detersivo per Lavatrice sfuso Fiori di Loto conferisce ai capi una fragranza intrigante ed aromatica.
 
 
Il detersivo per Lavatrice Actilife Meglio Sfuso alla spina garantisce pulizia ed
igiene profonda su tutti i capi. Ideale per capi bianchi ma anche per colorati, agisce
aggressivamente sulle macchie, eliminandole.
Il detersivo per Lavatrice Actilife Meglio Sfuso alla spina lascia ai capi  uno
 speciale profumo di gradevolezza.
 
 
L’ammorbidente alla spinaActilife è l’ideale per ammorbidire delicatamente e rendere vaporosi i capi.
Con la sua formula attiva, l’ammorbidente Actilife  igienizza ed
agisce sulle fibre dei capi per renderli speciali e piacevolmente soffici.
 
 
 
 
 
 
Il bagnoschiuma Hypnotic Poison deterge delicatamente e lascia la pelle profumata a lungo.
L’esclusiva combinazione di agenti idratanti nutre la pelle in profondità rendendola visibilmente più bella e piacevole al tatto, lascia sulla pelle una piacevole fragranza fresca e fruttata.
La presenza di Quaternium 41 protegge la pelle da eventuali azioni sgrassanti dei tensioattivi.
 
 
Il lavamani Dove è ricco di sostanze emollienti, protegge la pelle lasciandola morbida e vellutata mantenendo inalterato il pH fisiologico della pelle.
L’esclusiva combinazione di agenti idratanti nutre le mani in profondità rendendole visibilmente più belle e piacevoli al tatto, dona alla pelle delle mani una fresca idratazione, rendendola ogni giorno più morbida ed elastica.
 
 
 
Lo Shampoo all'albicocca è indicato per lavaggi frequenti in quanto, la sua formula delicata,non aggredisce il cuoio capelluto. Le proprietà addolcenti ed il delizioso profumo di albicocca eliminano i nodi ed i capelli acquisiscono morbidezza lavaggio dopo lavaggio.
 
 
 
 
Il Lavapavimenti Fiori di Loto è indicato per tutti i tipi di pavimenti per una pulizia
profonda e gradevolmente profumata, unisce all'efficacia pulente, il profumo intenso e fresco
del fiore di Loto, per un profumo ad alta resistenza che si diffonde piacevolmente per tutta la tua casa.
E’ adatto per le pulizie quotidiane, non lascia aloni e non necessita di risciacquo.
 
 
Il Lavapiatti Bicarbonato e Menta, grazie all’azione del bicarbonato di sodio, antibatterico, igienizzante ed anti-odorante sgrassa a fondo le stoviglie per un pulito incredibilmente brillante. Il mix del Bicarbonato e Menta elimina i cattivi odori rilasciando una gradevole fragranza fresca ed inebriante.
Per un igiene sicura la formula del Lavapiatti al Bicarbonato e Menta è fortemente attiva contro ogni tipo di sporco pur rimanendo delicata al contatto con le mani.
 
Allora avete visto quanti bi prodotti? Questi sono solo una piccola parte di tutti i prodotti disponibili nel loro store.....vi consiglio di cliccare qui per visitare la loro pagina e scoprire tutti i loro prodotti.....potete inoltre contattarli per mezzo di facebook  https://www.facebook.com/Megliosfuso/?fref=ts , su Twitter https://twitter.com/MeglioSfuso o direttamente alla loro mail  E-mail: info@megliosfuso.it.....ragazzi che aspettate forza contattateli immediatamente e credetemi che non ve ne pentirete.
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per avermi concesso di ricevere e testare questi prodotti ;-)
 
 






Nessun commento:

Posta un commento