Elenco blog personale

mercoledì 21 dicembre 2016

PADGENE VENDUTO SU AMAZON

Conoscete i prodotti Padgene venduti su Amazon? E' la prima volta che collaboro con loro ma devo dire che sono rimasta davvero entusiasta, nella loro vetrina è possibile trovare diversi prodotti di elettronica, sport e tempo libero e salute e cura della persona, ho avuto modo di conoscere questo brand cercando qua e la su amazon prodotti per lo sport.....collaborando con loro ho avuto modo di ricevere questo braccialetto per attività fisica.....
 
 
 
 
 
 
Questo orologio fitness consente di monitorare il battito cardiaco, ha la funzione contapassi, la distanza percorsa, le calorie consumate ma è anche possibile monitorare il proprio sonno, notifiche chiamate e messaggi ma anche le notifiche delle app come ad esempio Facebook/ Twitter/WhatsApp ma ha anche impostate funzioni come l' allarme, la sveglia, ora, data, display batteria, display settimanale,  fotocamera, musica, e l'opzione  trova telefono.   
 
Ha una tecnologia  Bluetooth 4.0 e garantisce una velocità di connessione con i nostri smartphone, potendo sincronizzare i dati  e monitorare le attività che svolgiamo durante la giornata. E' dotato di una batteria a lunga durata e per avere una carica completa necessita solamente di 45 minuti di ricarica.     
 
E' particolarmente indicato per diversi tipi di sport come la corsa, basket, salto della corda ma anche per semplicissime camminate e molti altri ancora. E' possibile impostare un obiettivo che vogliamo raggiungere  in modo da potersi rendere conto del lavoro che stiamo svolgendo.   
 
Anche esteticamente è davvero molto bello, piccolo e poco ingombrante e soprattutto leggero al polso. E' dotato di touch screen , il display è resistente ai graffi ciò ci consente di svolgere il nostro allenamento in totale libertà senza doversi preoccupare di poterlo rovinare.
 
 
 
 
Trovo sia davvero un prodotto al top, e trovo ottima anche la sua qualità /prezzo, infatti in questo momento è possibile acquistarlo ad un prezzo scontato di 26.99 euro....e potete farlo cliccando qui .... Vi voglio inoltre far sapere che è disponibile in 3 differenti colori,arancione, blu navy o viola....forza che aspettate, muovetevi e acquistate il vostro modello preferito....anche perché penso che dopo le vacanze di natale e le abbuffate ne avremmo tutti bisogno ;-) .
 
Ringrazio moltissimo Padgene per l'opportunità che mi ha concesso!            

Nessun commento:

Posta un commento