Elenco blog personale

mercoledì 21 dicembre 2016

TIME100BARBIE VENDUTO SU AMAZON

Ed ora vi voglio parlare dei prodotti Time100barbie venduti su amazon, una collaborazione bellissima ....diciamo un po.....il mio bel regalo di Natale! Collaborando con loro ho avuto modo di scegliere e ricevere questo bellissimo orologio:
 
 
 
 
 
 
Si tratta di un bellissimo orologio con movimento al quarzo giapponese, ha una cassa e una corona in acciaio inossidabile lucidato a mano e un vetro in cristallo Hardlex   resistente all'acqua fino a  3atm.
 
 
 
E' dotato di un  cinturino in acciaio con chiusura in stile bracciale....lasciatemi dire che è  un orologio davvero di classe, a me ha colpito subito appena l'ho visto, e poi essendo  impreziosito anche da dei bellissimi e luminosissimi brillantini al polso è davvero meraviglioso
 
Guardate un po qua.......
 
 
 
 
 
Allora che ve ne pare? Fantastico no?!
 
Ci tengo a precisare  che il prodotto ha una garanzia di 30 giorni se al momento che lo ricevete non siete convinti( cosa che dubito visto che è fantastico)  e un anno di assistenza per la riparazione.
   
Vi consiglio di visitare la loro pagina cliccando qui e se desiderate acquistare questo modello potete farlo cliccando qui.....
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per avermi concesso di ricevere questo bellissimo orologio.   ;-) 

Nessun commento:

Posta un commento