Elenco blog personale

lunedì 19 dicembre 2016

TIOPESEER VENDUTO SU AMAZON

E adesso una collaborazione tutta al femminile......sto parlando dei prodotti Tiopseer venduti su Amazon, nella loro vetrina è possibile trovare diversi prodotti di bellezza e per la cura della persona, collaborando con loro ho avuto il piacere di ricevere e testare questi prodotti:
 
 
 
 
 
Appena l'ho vista devo ammettere che mi ha subito incuriosita, infatti mai mi era capitato di vedere una maschera per il viso cosi' preziosa dal color oro, non appena l'ho ricevuta non ho resistito e l'ho subito provata e devo dire che le impressioni che avevo avuto erano veramente azzeccate.
 
Ho seguito alla lettera i consigli d'uso:
 
Ho steso un bello strato di crema oro sulla pelle del viso, ho attesa il tempo di posa (circa 20 minuti), appena stesa sulla pelle si prova una sensazione di freschezza e relax e un profumo meraviglioso che ti avvolge, man mano che passava il tempo la crema iniziava ad indurirsi e a limitare i movimenti del mio viso, aderisce perfettamente alla pelle tanto che nel levarla si sente un pochino di dolore, ma un dolore sopportabilissimo e questo sta a significare che tutte le impurità, i piccoli peletti, i punti neri vengono via togliendo la maschera......la pelle rimane perfettamente liscia e molto profumata.

Io la adoro, la sto utilizzando circa una volta a settimana e devo ammettere che la pelle del mio viso ha davvero un aspetto piu' bello.
 
 
 
 
 
E' bello ogni giorno utilizzare sulle nostre labbra un rossetto diverso....in base anche al nostro umore....grazie a questa confezione contenente 12 matite per le labbra ne avremo davvero per tutti i gusti e finalmente posso dire addio al problema di non avere il perfetto colore di matita da abbinare al rossetto, ci sono infatti diverse variazioni di rosa, fucsia, rossi e un paio di matite dai colori invece più neutri.
 
Nella confezione oltre alle matite nel fondo troviamo anche un utilissimo temperamatite.
 
Le matite sono belle morbide e scrivono perfettamente, consentendoci di ottenere davvero un bel trucco, trovo inoltre abbiano davvero un ottimo rapporto qualità prezzo, infatti l'intero set è possibile acquistarlo al piccolo prezzo di 7.99 euro,
 
Avete visto che bella collaborazione? Se anche voi avete bisogno di acquistare prodotti per la vostra bellezza vi consiglio di visitare la loro pagina cliccando qui e sono sicura che non ve ne pentirete!
 
Ringrazio molto l'azienda per aver collaborato con me ;-)

Nessun commento:

Posta un commento