Elenco blog personale

giovedì 12 gennaio 2017

AICOK VENDUTO SU AMAZON

Buonasera a tutti, le vacanze sono finite  e tutto è riornato alla normalità.....ed eccomi quindi di nuovo qua con voi pronta a presentarvi qualche arrivo di queste ultime settimane, nello specifico adesso vi voglio parlare dei prodotti Aicok venduti su Amazon, li conoscete? Nella loro vetrina virtuale è possibile trovare diversi prodotti per la nostra casa, collaborando con loro ho avuto modo di ricevere e testare questo mini ferro da stiro a vapore......
 
 
 
 
 
Io e credo di non essere la sola al mondo....odio stirareeeeeeeee......ma grazie a questo piccolo ferro a vapore posso dirvi care ragazze che stirare è diventato davvero più semplice e divertente.
 
Comincio con dirvi che all'interno della confezione troviamo questi accessori:
 
 
 
 
- il mini ferro da stiro
-1 spazzola da attaccare al ferro per togliere la polvere
-1 comodissima sacca dove riporre il ferro una volta utilizzato
 
Specifiche del prodotto

Tensione nominale: 220-240V, 50 / 60Hz
Potenza nominale: 600-700W
Capacità: 110ml
Durata di funzionamento (con una carica di serbatoio): 6-8min
Formato del prodotto: cm 16,00 x 8,00 x 21,00
Prodotto Peso netto: 570g
 
 
 
 
 
E' un vero e proprio ferro da stiro in verticale portatile a vapore, è dotato di 8 ugelli ed  è stato realizzato per poter rimuovere pieghe e qualsiasi sgualcitura brutta da vedere dai nostri panni in modo semplice e veloce. 
 
Utilizzarlo è davvero semplicissimo, basta inserire l'acqua nel serbatoio che ha una capienza di circa 110ml,  e in soli 85 secondi otterremo un vapore continuo e costante che dura fino a ben 6-8, questo ci consente di stirare, sterilizzare, e rinfrescare i nostri tessuti. E' possibile utilizzare inoltre il vapore con la punta a pennello che ci permette di spazzolare via la polvere, peli sui vestiti.
 
Ha una dimensione davvero ridotta, ciò lo rende perfetto per portarlo con noi durante  i viaggi.....infatti credo che durante il viaggio di nozze che farò a luglio questo sarà sicuramente uno dei prodotti che porterò con me in valigia per poter essere sempre perfettamente ordinata!
 
 
 
 
Anche il prezzo è davvero conveniente, infatti in questo momento potete acquistarlo cliccando qui ad un prezzo scontato di 22.99 euro. Forza ragazze che aspettate? Perché perdere ore e ore con il ferro da stiro in mano quando invece in pochissimi minuti possiamo stirare tutto senza fatica?
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso.  ;-)


Nessun commento:

Posta un commento