Elenco blog personale

martedì 7 febbraio 2017

CHICECO VENDUTO SU AMAZON

E dopo i vestiti cosa c'è di più bello per noi donne che non ne possiamo fare a meno????? Le borseeeeeee.......infatti grazie a questa collaborazione con Chiceco ho potuto ricevere questa utilissima borsa:
 
 
 
 
DIMENSIONI
32 L x 21,5 A x 16,5 P cm
Maniglie: 14,5 cm
Tracolla: 97,5 - 112 cm
 
 
Questa  bellissima borsa può essere usata sia a spalla ( visto che i manici sono belli larghi) che a mano..... ma non solo, infatti è possibile utilizzarla anche a tracolla, la tracolla è possibile utilizzarla attaccandola ai moschettoni dorati che troviamo lateralmente.
 
E' stata realizzata in nylon nero, leggermente lucido, questo materiale io lo trovo super perché anche quando piove se la borsa si bagna l'acqua scivola via immediatamente, quindi tutte le nostre cose all'interno della borsa non corrono alcun rischio. Anche le rifiniture sono state realizzate in maniera accurata, infatti i manici della borsa sono stati realizzati in ecopelle, questo li rende molto più resistenti e ben saldi. 
 
 
 
Grazie al tessuto in nylon è possibile eliminare con un panno bagnato in pochi istanti le eventuali macchie che con l'utilizzo quotidiano della borsa è possibile trovare. Una borsa davvero di ottima fattura.
 
 
 
All'interno della borsa sono presenti diverse tasche, tra cui alcune anche con zip.  Gli interni sono di colore bordeaux  con inserti in  oro, è disponibile in diversi colori tra cui nero, grigio, caffè e viola....insomma davvero per tutti i gusti e tutte le occasioni. Se anche voi volete acquistarla potete farlo direttamente qui ,  tra l'altro in questo momento la troverete al prezzo scontato di 24.99 euro.
 
Grazie moltissimo a Chiceco  ;-)

Nessun commento:

Posta un commento