Elenco blog personale

martedì 7 febbraio 2017

STYLE DOME VENDUTO SU AMAZON

Buongiorno a tutte ragazze, vi voglio parlare dei prodotti Style dome venduti su Amazon, nella loro vetrina possiamo trovare davvero moltissime cose una più carina dell'altra per il nostro abbigliamento, la loro vetrina è davvero molto vasta.....e i prodotti sono uno più bello dell'altro, collaborando con loro ho avuto modo di ricevere questa bellissima maglia:
 
 
 
 
Come potete ben vedere dalla foto la maglia è davvero carina e particolare, è perfetta sia per un abbigliamento casual e formale come magari in ufficio e durante le ore di lavoro, ma anche nei nostri momenti di tempo libero, come per una serata tra amici, un cocktail o una festa.
 
La maglia si incrocia sul seno valorizzandolo, e da un lato è presente una chiusura con zip,  ha delle maniche lunghe in pizzo che riprendono la parte posteriore dal collo.
 
E' stata realizzata con tessuto di poliestere, spandex e pizzo.
 
E' disponibile in diverse taglie e in ben due colori che potete scegliere in base ai vostri gusti.
 
Io la trovo davvero molto bella, mi è piaciuta dal primo momento che l'ho vista, curata nei particolari e addosso fa davvero una bella figura......guardate un po....
 
 
 
 
Se anche voi desiderate acquistarla potete farlo cliccando qui e la potrete acquistare a soli 12,99 euro. Forza che aspettate????
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha concesso!!!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento