Elenco blog personale

venerdì 31 marzo 2017

SOLMORE VENDUTO SU AMAZON

Buon pomeriggio a tutti, oggi sono qui a parlarvi nuovamente di un brand di cui vi ho parlato anche ieri....sto parlando dei prodotti Solmore venduti su Amazon, nella loro vetrina possiamo trovare diversi prodotti  di illuminazione varia, oggi vi voglio far conoscere in particolare questi prodotti:
 
 
 
Si tratta di un punto luce, a mio avviso davvero indispensabile nelle nostre case in quanto non ha bisogno di batterie ma basta semplicemente attaccarlo alla presa elettrica ed ha una presa universale ed è stata realizzata in modo da poterla ruotare in modo da poterlo dirigere sia ai lati che in basso o in alto.
 
 
 
Fa una luce piacevole e non troppo aggressiva e si spegne automaticamente quando si fa giorno, questo ci permette di muoverci in piena libertà anche la notte senza dover necessariamente accendere la luce svegliando il resto della famiglia.
 
Piccolo e compatto, ha misure davvero ridotte, è stato costruito in plastica resistente e robusta, questo ci consente un utilizzo per molto tempo e soprattutto è una luce a basso consumo.
 
Ottima no?
 
 
 
 
 
 
 
Specifiche:

Powered by: batteria 3xAA.
Totale lampadine a LED: 50PCS.
Batteria ultima volta di visitatori: 72 a 100 ore
Colore chiaro: Bianco caldo, bianco freddo
Materiale: corda di silver e custodia in plastica.
Lunghezza della stringa: 5 meter / 16.5FT.
 
 
Si tratta di una stringa di luce ornamentale contenente ben 50 led posizionate su un filo di rame che nelle nostre case donano una atmosfera romantica.
 
Possono essere utilizzate nelle nostre case magari nel periodo di natale, durante le feste ma anche in giornate normali per dare magari un tocco in più a qualche elemento di arredamento.
            
Sono state realizzate con materiale di alta qualità flessibile e facile da preservare, la Luce della stringa ha una alta luminosità. Molto carine!
 
 
 
 
 
 
Una bellissima stella di natale luminosa, è adatto sia per uso interno che esterno, utilizzarla è facilissimo, basta attaccarla alla presa di corrente e in un batter d'occhio inizierà ad illuminarsi cambiando colore, sopra all'albero di natale.
 
Una stella di natale davvero originale!!!!
 
 
            
 
 
Specifiche:

EL lunghezza luce: 4m
Spina: Presa USB
Tensione in ingresso: DC 5V 1A
Tempo di vita: fino a 6.000 ore
Colore: Bianco / Rosso / Verde /Verde fluorescente / Giallo / Arancio / Viola / Blu / Rosa
 
Un filo lungo 4 metri, sottile e  flessibile, disponibile in diversi colori tra cui bianco ( come il mio), blu , giallo, rosso e verde dotato di un alimentatore con presa USB.
Data la sua bella lunghezza è possibile utilizzarlo anche per illuminare e abbellire grandi spazi, crea una luce soffusa e piacevole....davvero una bella atmosfera.
L'ho utilizzata attorno alla scala di casa e l'effetto è davvero il top!!!
 
Se anche voi desiderate acquistare questi prodotti potete farlo cliccando qui  !
 
Ringrazio moltissimo l'azienda.....





Nessun commento:

Posta un commento