Elenco blog personale

venerdì 7 aprile 2017

KISSTA VENDUTO SU AMAZON

Conoscete i prodotti Kissta  venduti su Amazon? La loro vetrina è molto vasta infatti è possibile trovare prodotti di elettronica, prodotti per la casa e per le nostre cucine, collaborando con loro ho avuto l'opportunità di ricevere questo appendi abiti da porta con cestino:
 
 
 
 
 
 
Si tratta appunto di un attaccapanni da porta comodissimo in quanto si può utilizzare senza dover fare alcun buco nel muro, basta semplicemente appenderlo dietro ad una qualsiasi porta con ad esempio in bagno, in camera da letto ma anche dentro all'armadio. Facilissimo da montare, nella confezione è presente tutto ciò di cui abbiamo bisogno per il montaggio.E' indicato per le porte che hanno circa queste misure, spessore porta 3.5 cm/5.5 cm, fissura porta > 0.8 mm.
 
 
 
 
E' disponibile in due differenti colori, bronzo ( come quello che ho scelto io) indicato per zone che necessitano di un tocco più vintage, oppure bianco perla.
 
E' dotato di 10 ganci dove possiamo appendere abiti, sciarpe, cappelli ma anche chiavi e di un cestino a griglia dove possiamo riporre diversi oggetti.
 
E' davvero molto comodo.....possiamo tenere in ordine le nostre cose e a portata di mano ottimizzando al meglio lo spazio.
 
Se anche voi desiderate acquistarlo vi consiglio di farlo cliccando  qui ,  in questo momento lo potrete acquistare ad un prezzo scontato di 17.99....trovo che il rapporto qualità prezzo sia davvero ottimo.
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha gentilmente concesso!


            

Nessun commento:

Posta un commento