Elenco blog personale

mercoledì 12 aprile 2017

ZEIGER-UK VENDUTO SU AMAZON

Buongiorno a tutti, eccomi qua per stare un po in vostra compagnia, oggi vi voglio parlare dei prodotti Zeiger-Uk  venduti su amazon, nella loro vetrina virtuale è possibile trovare prodotti davvero super!!!! Collaborando con loro ho avuto modo di ricevere questo bellissimo orologio da uomo:
 
 
 
 
 
 
Stiamo parlando di un orologio importante, nel senso che al polso non passa inosservato, ha un bel design sportivo e  molto intrigante. Al polso fa davvero la sua figura.
 
 Lateralmente all'orologio troviamo 5 tasti che ci permettono le varie regolazioni digitali, utilizzarlo e programmarlo è davvero semplicissimo. Analizzando il quadrante invece notiamo subito che sono presenti 4 piccoli display rotondi   che ci permettono di leggere l'ora in formato digitale,  e il giorno e il mese, il cronometro e la sveglia.  Questo orologio infatti ha anche la funzione sveglia e viene segnalata quando è in funzione nel display in basso.
 
Ha un cinturino in nylon con chiusura in metallo, ed è disponibile nel colore verde militare.
 
 
 
 
 
E' davvero molto bello, al polso sta benissimo, e vista la sua maestosità devo dire che non è neanche particolarmente pesante, il mio fidanzato ha apprezzato davvero moltissimo. Se anche voi desiderate acquistarlo potete farlo cliccando qui  e lo potete acquistare al prezzo scontato di 22,99 euro.
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha concesso.

Nessun commento:

Posta un commento