Elenco blog personale

domenica 11 giugno 2017

LICTIN-IT VENEDUTO SU AMAZON

Ora vi voglio parlare dei prodotti Lictin - It venduti su Amazon, nella loro vetrina è possibile trovare prodotti per la cura della persona e prodotti per la casa, collaborando con loro ho ricevuto queste mollettine e questi elastici per capelli davvero utilissimi:
 
 
 
 
Io non so voi, ma per quanto mi riguarda gli elastici per i capelli non mi bastano mai.....li perdo in continuazione, grazie a questa collaborazione finalmente non avrò più questo problema.
 
All'interno del pacco infatti sono presenti ben 100 elastici di differenti colori, quelli fluo per lo sport, quelli piu sobri per tutti i giorni , poi quelli per bambina. Sono morbidi ma resistenti e cosa a mio avviso importantissima è il fatto che non si ingarbugliano con i capelli e quindi non li spezzano, sono infatti realizzati in cotone elastico.
 
Nel kit inoltre sono comprese ben 6 mollettine da bambina, in 3 differenti colori con motivi floreali stampati, davvero carini per le bimbe più piccole!

 

 
 
Vi consiglio di acquistarli magari per le vostre bimbe cliccando qui .

Nessun commento:

Posta un commento