Elenco blog personale

lunedì 14 agosto 2017

AUXO VENDUTO SU AMAZON

Ed ora collaborazione davvero perfetta per questo periodo dell'anno, di che cosa starò per parlarvi???? Siete un po curiose? Adesso parliamo dei prodotti Auxo venduti su Amazon, nella loro vetrina è possibile trovare diversi capi di abbigliamento per noi ragazze, collaborando con loro ho ricevuto questo bellissimo costume da mare:
 
 
 
 
 
 
Un costume da mare davvero fantastico, mi ha colpito subito appena l'ho visto, e quando è arrivato la mia opinione non ha fatto altro che migliorare ancora. E' davvero ben  fatto e curato nei mini dettagli, le cuciture sono fatte davvero bene e resistenti, lo slip è davvero particolare e diverso dai soliti costumi,  infatti come potete notare nella parte superiore ha due strisce che si incrociano, una nera e una lilla e anche la parte superiore è diversa dal solito, infatti ha una doppia bretella, una che passa dietro al collo e una come un normale reggiseno sempre con i colori alternati.....io lo trovo super!
 
E' disponibile in tre differenti colori:
 
- nero e azzurro
- nero e lilla
-nero e giallo
 
ma anche  in diverse misure che vanno dalla S alla XL.
 
E' stato realizzato in poliestere e nel reggiseno è presente una imbottitura che modellerà al meglio il nostro seno.
 
Bello vero? Forza l'estate non è ancora finita.....cliccate qui e acquistate anche voi il vostro preferito!

Nessun commento:

Posta un commento